Installatori VoiceOne

Scopri le aziende in grado di progettare e fornire una soluzione completa basata sul software VoiceOne, comprensiva di telefoni, gateway di comunicazione, configurazione degli apparati ed assistenza.

Installatori

Callware S.r.l.

Sede operativa: Villafranca di Verona (Italy)


Nata all'inizio del 2010 dalla fusione di due aziende già operative nel settore voip da più di quattro anni, Callware è il principale contributor del progetto VoiceOne e vanta all'attivo più di 50 installazioni VoiceOne. A garanzia della competenza e dell'esperienza nell'uso di apparati e  tecnologie Voip, l'azienda vanta la certificazione Snom Certified Engineer e Inalp Patton. Le installazioni vanno dalla semplice configurazione ed assistenza del software e degli appliance VoiceOne, alla progettazione e realizzazione di impianti telefonici completi. Al centralino VoiceOne sono affiancati gateway per l'interconnessione di linee analogiche, ISDN e GSM dei principali produttori quali Patton, Audiocodes, Portech e Abilis. Per l'interconnessione degli interni vengono proposti telefoni Voip hardware quali Snom e Polycom, dispositivi softphone come Bria o Zoiper, reti cordless DECT mono o multicella attraverso i dispositivi Kirk Polycom, oppure l'interconnessione per mezzo di ATA di telefoni analogici tradizionali. Negli anni Callware ha raccolto molta esperienza anche nella progettazione di soluzioni ad hoc, per risolvere esigenze quali l'integrazione con la citofonia, la domotica e la videosorveglianza, secondo le richieste e le necessità del cliente.

Principali referenze:

Arena Broker S.r.l.Injob S.p.a.Visual S.r.l.A.I.V.Kleis S.r.l.Connexia S.r.l.Provincia di PadovaEnergia e Territorio S.p.a.Pegaso S.r.l.