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Termini e condizioni

DEFINIZIONI: Per "Cliente" si intende qualsiasi persona, ditta o azienda che acquista beni o servizi da Callware S.r.l.

CONDIZIONI DI VENDITA: Gli ordini si intendono accettati solo se conformi alle nostre Condizioni Generali di Vendita. Vi sarà inoltre inviata una email a conferma della ricezione dell’ordine. Callware S.r.l. si riserva la facoltà di declinare i rapporti con il Cliente.

ORDINI: Tutti gli ordini ricevuti e accettati da parte di Callware S.r.l. saranno evasi entro il giorno lavorativo successivo se presenti a stock a magazzino. I giorni lavorativi vanno dal Lunedì al Venerdì, non vengono effettuate spedizioni la settimana centrale di Agosto e durante le festività pubbliche. I prodotti non disponibili per l'evasione immediata vengono spediti successivamente alle medesime condizioni dell'ordine originale.

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI: Tutte le informazioni contenute nel sito sono corrette al momento della pubblicazione, Callware S.r.l. non si assume nessuna responsabilità relativa a danni, perdita o spese derivanti da qualsiasi errore e/o omissione. Le disponibilità dei prodotti e le indicazioni sull'arrivo degli stessi sono indicative, Callware S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi da parte del fornitore o per forza maggiore.

PAGAMENTO: sono possibili tre forme di pagamento:

  1. Anticipato tramite BONIFICO:

    Pagamento anticipato tramite bonifico bancario; l'invio della merce verrà eseguito alla ricezione del bonifico.

    Coordinate bancarie per il pagamento dell'ordine:
    Nome Banca:    UNICREDIT BANCA SPA
    Filiale:     POVEGLIANO V.SE (VR)
    Intestatario conto:     Callware S.r.l.
    Numero di conto:    000100896754
    CIN-ABI-CAB:    N - 02008 - 59670
    BIC:    UNCRITM1M36
    IBAN:    IT 86 N 02008 59670 000100896754

    IMPORTANTE: nella causale specificare il numero dell'ordine emesso dal nostro sistema di e-commerce.
     
  2. Con CARTA DI CREDITO direttamente online
     
  3. Con transazione attraverso il sistema PAYPAL

    Informazioni dettagliate su PayPal sono reperlibili sul sito http://www.paypal.it/it

    Il sistema PayPal fornisce una maggiore sicurezza per pagamenti effettuati con carta di credito.
    Tutte le transazioni sono notificate al cliente via e-mail attraverso il sistema PayPal. Appena effettuerete un acquisto PayPal ci avvertirà immediatamente sulla transazione avvenuta; in questo modo gli ordini potranno essere spediti più velocemente. Non è necessario effettuare un'iscrizione al sistema Paypal per effettuare il pagamento. Non ci sono costi aggiuntivi per gli acquirenti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA: Consultare l'apposita sezione " Spedizione e Consegna " sul sito che è parte integrante delle condizioni di vendita.

GARANZIA e RMA:

  1. La garanzia è applicata solo per difetti sui prodotti, conseguenti alla progettazione, alla scelta dei materiali o alla costruzione. La garanzia copre i difetti che eventualmente si manifesteranno nelle condizioni di impiego presupposte dal contratto e nel corso di utilizzazione corretta e non derivanti da errata conservazione, dall'installazione, dal normale e o accidentale deterioramento, da manutenzione, da riparazione.
     
  2. La garanzia è dovuta unicamente per i difetti che eventualmente si manifestassero entro dodici messi dalla data di acquisto, data che si evince unicamente dell'emissione della fattura d'acquisto.
     
  3. A seguito di preventivo ed adeguato controllo della validità del periodo di garanzia, l'attendibilità del difetto e l'effettiva provenienza del prodotto, il difetto dovrà essere denunciato in forma scritta a mezzo del fax , e-mail , o lettera raccomandata a.r. , entro 8 (otto) giorni dalla scoperta del medesimo. Nel denunciare il guasto, il denunciante dovrà richiedere l'autorizzazione al reso. Ottenuto l’autorizzazione scritta (via fax) il denunciante potrà inviare alla Callware S.r.l. il prodotto ritenuto difettoso, nei modi e nei tempi previsti (si veda gli effetti di garanzia qui di seguito).
     
  4. La garanzia è onorata da Callware S.r.l. presso la propria sede operativa di VILLAFRANCA DI VERONA, originata da obbligazioni quale costruttore e/o venditore.
    Ricevuta la Denuncia di Richiesta al Reso, Callware S.r.l. a sua scelta potrà:

    a) verificare l'effettiva validità della garanzia e riparare in loco il prodotto difettoso, oppure b)farsi spedire il prodotto o le parti di prodotto difettose per verificare l'effettiva validità della garanzia e procedere alla riparazione, oppure c)farsi spedire il prodotto o le parti di prodotto difettose per verificare l'effettiva validità della garanzia e procedere alla sostituzione, oppure d)farsi spedire il prodotto o le parti di prodotto difettose per verificare l'effettiva validità della garanzia e sostituire la parte difettosa in modo da permettere di procedere alla riparazione a proprie spese, oppure e)farsi spedire il prodotto o le parti di prodotto difettose per verificare l'effettiva validità della garanzia e accreditare il prezzo pagato o quello minore praticato in quel momento da Callware S.r.l. f) I consumabili in evidente stato di deterioramento non saranno accettati e quindi sottoposti all'esame di verifica per la validità della garanzia.
     
  5. La restituzione del prodotto è subordinato all'ottenimento dell'autorizzazione al reso erogato in precedenza dalla Callware S.r.l.
     
  6. Callware S.r.l. si riserva di verificare e riscontrare l'applicabilità e la validitа della garanzia entro 30 (trenta) giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del prodotto stesso.
     
  7. Verificata e riscontrata l'applicabilità e la validità della garanzia , Callware S.r.l. riparerà o sostituirà il prodotto entro 60 (sessanta) giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del prodotto stesso.
     
  8. Il diritto alla garanzia viene a decadere:

    - se il prodotto è stato aperto ovvero riparato da un’azienda non autorizzata oppure per mano del cliente stesso;
    - se nel corso della verifica all’apparecchio eseguita dalla Callware S.r.l. dovesse venire alla luce che il presente danno non rientri nella garanzia, i costi risultanti da tale verifica andranno a carico del cliente;
    - i prodotti assenti di garanzia verranno riparati esclusivamente a carico del cliente. In assenza di garanzia la Callware S.r.l. provvederà ad informare il cliente.
     
  9. La garanzia vale esclusivamente per l’acquirente originario (cliente del concessionario) e non è in alcun modo cedibile. Ad eccezione di Callware S.r.l., nessun terzo (concessionario, rivenditore, etc.) è legittimato a fare promesse di garanzia in nome della ditta Callware S.r.l.
     
  10. In caso di scarsa garanzia l’acquirente non ha diritto al risarcimento dei danni, in particolare ai danni conseguenti. La responsabilitа di Callware S.r.l. si limita in ogni caso al valore del prodotto.
     

SUPPORTO: Callware S.r.l. fornisce assistenza a pagamento per tutti i prodotti a listino, è possibile acquistare l'apposito servizio tramite il portale di e-commerce visitando l'apposita sezione "SUPPORTO".

STATO DELL'ORDINE e DOCUMENTI FISCALI: Una volta inoltrato l'ordine tramite il portale di e-commerce verrà inviata un' e-mail di conferma al cliente con i dati dell'ordine effettuato.

ATTENZIONE: Tra le parti si concorda espressamente di utilizzare come strumento di comunicazione la e-mail quando non disposto diversamente dal presente contratto.

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