Archive for the ‘Voiceone Team’ Category

Compu-net: nuovo impulso al progetto VoiceOne

04 giu 2012

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Callware, azienda attiva in prima persona nello sviluppo del progetto VoiceOne, entra a far parte di Compu-net, storica realtà informatica veronese attiva nei settore sistemistico, gestionale e di sviluppo software. L’incontro tra le due realtà dà nuovo impulso al progetto, affiancando alla continua attività di sviluppo nuove competenze sistemistiche ed implementative. Grazie al contributo di Compu-net, azienda certificata Xen e fornitrice di soluzioni gestionali, VoiceOne si arrichisce di un cospiquo know-how relativo alla virtualizzazione e allo sviluppo di integrazioni e funzionalità orientate all’utilizzatore finale. La fusione di queste competenze con quelle relative al Voip, già presenti in Callware, non potrà che far crescere il progetto e le soluzioni VoiceOne.

Integration with MIA CRM

26 lug 2011

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Il team di VoiceOne è lieta di annunciare l’integrazione con MIA CRM,  software che  permette di gestire tutte le informazioni del processo aziendale rappresentando cosi lo strumento ideale per una tracciabilità, condivisione e programmazione di tutte le attività all’interno dell’azienda. L’integrazione di MIA CRM con la soluzione VoiceOne permette la condivisione delle anagrafiche e quindi un significativo aumento della produttività nelle attività commerciali,  permettendo all’interlocutore di registrare qualunque interazione all’interno di MIA CRM in tempo reale, potendo operare a “mani libere”.

Il responsabile commerciale commerciale di MIA CRM ha annunciato così l’integrazione con VoiceOne: “Dopo una selezione delle possibili soluzioni presenti sul mercato, abbiamo adottato la soluzione di CALLWARE che riteniamo funzionale , veloce e affidabile, compatibile quindi con la nostra filosofia di lavoro.”

Per approfondire le funzionalità di MIA CRM e scoprire come può migliorare la Vostra azienda, vi invitiamo a visitare il sito www.mia-crm.it.

Professional audio messages for your PBX

12 lug 2011

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Con la presente siamo lieti di comunicarvi che abbiamo stretto una partnership con una giovane azienda che registra messaggi audio multilingua per segreterie telefoniche, centralini, ivr e voice mail in genere. SegreterieTelefoniche.it è specializzata nella registrazione di questa tipologia di messaggi per il vostro centralino.

L’accordo firmato ci consente di offrire anche ai nostri clienti un servizio professionale di registrazione messaggi audio.

Ordinare è facile:

* accedete a questo indirizzo: www.segreterietelefoniche.it
* scegliete la voce dello speaker
* scegliere la lingua del messaggio (italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese)
* scegliere la base musicale
* scrivete il testo del messaggio da registrare
* pagate on-line
* ricevete il file audio in 24 ore

Per tutti …un messaggio audio standard GRATUITO!

Scaricatelo subito da qui: www.segreterietelefoniche.it

Per qualsiasi eventuale informazione su questo servizio vi preghiamo di contattare SegreterieTelefoniche.it al numero verde 800.03.16.03

Con SegreterieTelefoniche.it, Callware offre alla propria clientela un servizio ancor più completo e professionale!!

Certification between VoiceOne and VoipVoice!

05 lug 2011

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VoiceOne e VoipVoice organizzano un Webinar gratuito di presentazione della loro soluzione integrata.

VoiceOne (www.voiceone.it) e VoipVoice (www.voipvoice.it), Provider VoIP Business Oriented, annunciano la certificazione delle loro rispettive soluzioni VoIP.

Dopo un periodo di test durato due mesi, abbiamo verificato la piena compatibilità delle nostre soluzioni con le centrali VoIP di VoipVoice, il primo provider italiano di telefonia VoIP totalmente business-oriented. In questo modo installatori e clienti possono tranquillamente adottare questa soluzione per rendere ancora più competitive le loro aziende.

In occasione di questa interoperabilità VoiceOne e VoipVoice organizzano un Webinar gratuito per i loro rispettivi partner per presentare questa soluzione integrata. Il 18 luglio alle ore 16,30. Tutti gli installatori/partner/rivenditori che parteciperanno a questo Webinar avranno la possibilità di attivare gratuitamente (portabilità comprese) e non pagare nessun canone per 6 mesi i loro clienti fino al 30 settembre con VoipVoice. Potranno altresì ottenere un extra sconto del 15% al momento dell’acquisto di un sistema VoiceOne Software o Hardware nelle versioni SOHO e SMB fino al 30 settembre.

Siamo lieti di aver certificato i nostri prodotti con le soluzioni di VoipVoice.”, ha detto Alessandro De Pasquale, responsabile commerciale di VoiceOne. “Abbiamo trovato in VoipVoice un provider Voip che si contraddistingue per qualità ed affidabilità, caratteristiche essenziali per garantire un ottimo servizio di comunicazione. VoiceOne è un sistema aperto che può interagire con tutte le principali tecnologie e provider Voip e si rivolge ad un target business interessato a servizi di nuova generazione ed al risparmio, ma senza compromessi. VoipVoice va nella nostra stessa direzione ed è stato facile abbinare i nostri prodotti con i loro servizi. Siamo certi che questa collaborazione farà crescere i prodotti e le offerte di entrambi“.

Quando abbiamo ricevuto la richiesta di VoiceOne di certificazione”, ha detto Ing. Simone Terreni, VoipVoice Managing Directorsiamo rimasti molto contenti. Abitualmente siamo noi che ci proponiamo alle aziende produttrici di prodotti VoIP. VoiceOne ci ha preceduto e questo è sinonimo di un azienda giovane e aggressiva che come noi cerca di far rete per offrire ai loro rivenditori una sempre maggiore possibilità di servizi. Avendo già alcuni clienti in comune ed avendo trovato subito un feeling con loro la certificazione è stata tutta in discesa. I nostri tecnici hanno testato l’integrazione ed oggi siamo a comunicare l’avvenuta interoperabilità. VoipVoice aggiunge un nuovo prodotto a quelli già certificati che con ottime referenze sta conquistando quote di mercato, grazie alle loro competenze. Siamo convinti che ci saranno per entrambi degli ottimi margini di crescita grazie a questa collaborazione.”

* L’offerta scade il 30 Settembre 2011 e può essere prorogata a discrezione di VoipVoice e VoiceOne.

About VoipVoice

VoipVoice è il primo provider italiano di telefonia Voip totalmente business-oriented.
L’idea di VoipVoice nasce nel 2004 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP per le aziende. VoipVoice è tra i pionieri dei provider VoIP Italiani e comincia parlare alle aziende italiane di questa nuova tecnologia quando ancora il VoIP era poco conosciuto nella realtà italiana. Sfruttando il know-how acquisito nel mondo dell’informatica e delle telecomunicazioni, VoipVoice è oggi in grado di fornire un servizio completo per ogni esigenza aziendale. Negli ultimi tempi VoipVoice ha compiuto un sostanziale cambiamento. La società è diventata più dinamica ed è sempre alla ricerca di innovazioni tecnologiche da proporre, di partner giovani su tutto il territorio nazionale con cui collaborare, di nuovi prodotti IP-PBX su cui far girare i propri servizi. Una crescita costante è il risultato ottenuto. VoipVoice è un provider nel panorama Italiano diverso da tutti gli altri che basa il suo lavoro sulla qualità e sul rapporto diretto con clienti e fornitori, adattandosi alle loro esigenze.

VoiceOne and Yealink

03 mag 2011

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In questi giorni stiamo lavorando all’integrazione in VoiceOne del sistema di provisioning per la serie di telefoni Yealink. Stiamo testando due modelli, il T22P e il T28P e sembrerebbero andare veramente molto bene oltre ad avere un eccellente rapporto qualità/prezzo. Rispetto ai telefoni Snom della serie 3xx hanno un display più largo e mantengono la stessa semplicità di configurazione di tutte le opzioni attraverso l’interfaccia web. Quindi possiamo dire che la prossima versione di VoiceOne includerà il provisioning per i telefoni Yealink.

VoiceOne Webinar scheduled

28 apr 2011

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Giovedì 5 maggio inizieranno i webinar di VoiceOne. Sviluppatori e responsabili del progetto saranno coinvolti direttamente nella presentazione del progetto e dei prodotti VoiceOne con particolare attenzione agli aspetti tecnico/implementativi e alla community Open Source. Iscriversi è facile e gratuito. Il primo webinar settimanale è già in programma e le iscrizioni sono aperte.

Aspettiamo anche te!

Store is online

21 mar 2011

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Online il nuovo store di VoiceOne nel quale è possibile acquistare direttamente tutti i nostri prodotti basati sull’ultima release con Asterisk 1.8.
Sono disponibili inoltre i moduli aggiuntivi per la gestione dei fax e della rubrica centralizzata in LDAP. Presto saranno disponibili nuovi moduli per aggiungere funzionalità a VoiceOne quali ad esempio l’integrazione con Skype, Loquendo TTS e ASR.
E’ possibile inoltre acquistare supporto per la risoluzione di problematiche, la configurazione remota o per lo sviluppo personalizzato di nuove funzionalità.

New video tutorial available

13 dic 2010

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Pubblicato un nuovo video tutorial che spiega come configurare VoiceOne con un gateway Patton. L’intento è quello di realizzare molti di questi video per rispondere in maniera dimostrativa alle domande più frequenti degli utenti.

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VoiceOne and Asterisk 1.8

03 dic 2010

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Il team di VoiceOne sta lavorando in questi giorni all’aggiornamento ad Asterisk 1.8 del proprio sistema. Questo aggiornamento porterà una serie di nuove features al sistema VoiceOne, tra le quali:

  1. integrazione con Skype
  2. possibilità di chattare con gli interni e vederne lo stato da pc
  3. gestione dei fax in T.38

    Queste sono solo alcune delle nuove features che saranno presenti nelle prossime versioni di VoiceOne. In concomitanza con l’uscita delle nuove versioni commerciali, verrà anche rilasciato il codice open source aggiornato alla community.

    English translation

    29 nov 2010

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    In questi giorni è stato pubblicato il nostro sito anche in inglese. D’ora in avanti qualsiasi contenuto pubblicato sarà rilasciato multilingua in modo tale da coinvolgere ed attirare la community internazionale sul nostro progetto.

    Vi invitiamo a segnalarci eventuali errori di traduzione o, qualora lo riteniate necessario, suggerirci delle traduzioni più adeguate delle varie sezione del sito o, più in particolare, della documentazione che potrebbe non risultare chiara così tradotta.

    Ringraziamo anticipatamente per la vostra gentile collaborazione.