Archive for novembre, 2010

English translation

29 nov 2010

No Comments »

In questi giorni è stato pubblicato il nostro sito anche in inglese. D’ora in avanti qualsiasi contenuto pubblicato sarà rilasciato multilingua in modo tale da coinvolgere ed attirare la community internazionale sul nostro progetto.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali errori di traduzione o, qualora lo riteniate necessario, suggerirci delle traduzioni più adeguate delle varie sezione del sito o, più in particolare, della documentazione che potrebbe non risultare chiara così tradotta.

Ringraziamo anticipatamente per la vostra gentile collaborazione.

VoiceOne and Loquendo TTS

01 nov 2010

No Comments »

Il team di VoiceOne è lieto di annunciare l’integrazione tra il proprio software PBX e Loquendo TTS. Loquendo TTS è un software di sintesi vocale che permette la lettura di qualunque testo o messaggio nei servizi telefonici e nelle applicazioni multimediali.

L’integrazione tra VoiceOne e Loquendo offre la migliore tecnologia di sintesi vocale text to speech disponibile e la nota versatilità di un software PBX, mettendo a disposizione degli utenti e degli sviluppatori di software per le aziende, un ambiente ideale per i servizi vocali interattivi, in grado di leggere e-mail e notizie in tempo reale, accedere a documenti di lavoro e dare voce ad applicazioni gestionali.

Callware ha raggiunto un interessante accordo per dotare la gamma di PBX VoiceOne della tecnologia Loquendo TTS a prezzi competitivi anche per le piccole e medie imprese.

Prova la tecnologia Loquendo e contattaci per ricevere maggiori informazioni su come rivoluzionare la comunicazione della tua azienda con il Text To Speech.