Come impostare il trasferimento di chiamata

16 giu 2016

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VoiceOne supporta il trasferimento di chiamata nelle seguenti modalità:

  1. CFU: Trasferimento di Chiamata Incondizionato
  2. CFB: Trasferimento di Chiamata su Occupato
  3. CFNR: Trasferimento di Chiamata su non Risposta

ogniuna della quali è attivabile sia tramite interfaccia web, nella personal area, sia tramite codice applicazione.

Personal Area

Da interfaccia web, seguire i seguenti passi:

  • Entrare nella ‘personal area’ con il proprio utente e selezionare il tab ‘account’:

  • Impostare su ‘ON’ la funzione desiderata e inserire il numero al quale trasferire la chiamata:

  • Premere il tasto ‘Salva’ alla fine della pagina

 

Applicazioni

Per attivare il trasferimento, tramite codice applicazione, chiamare uno dei seguenti numeri:

*72  per attivare il Trasferimento di Chiamata Incondizionato (CFU)

*90 per attivare il Trasferimento di Chiamata su Occupato (CFB)

*92 per attivare il Trasferimento di Chiamata su non Risposta (CFNR)

Dopo aver chiamato il codice desiderato, verrà richiesto di inserire il numero di destinazione del trasferimento seguito dal tasto #

A questo punto il trasferimento è attivo e da interfaccia web, nella personal area,  sarà visibile il numero selezionato.

Tramite codice applicazione è possibile anche disattivare le funzioni :

*73  per attivare il Trasferimento di Chiamata Incondizionato (CFU)

*91 per attivare il Trasferimento di Chiamata su Occupato (CFB)

*93 per attivare il Trasferimento di Chiamata su non Risposta (CFNR)

 

L’elenco di tutte le applicazioni rese disponibili da VoiceOne si possono vedere dalla pagina di configurazione:

Configurazione -> Applicazioni -> Applicazioni

 

 

 

 

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