VoiceOne supporta il trasferimento di chiamata nelle seguenti modalità:
- CFU: Trasferimento di Chiamata Incondizionato
- CFB: Trasferimento di Chiamata su Occupato
- CFNR: Trasferimento di Chiamata su non Risposta
ogniuna della quali è attivabile sia tramite interfaccia web, nella personal area, sia tramite codice applicazione.
Personal Area
Da interfaccia web, seguire i seguenti passi:
- Entrare nella ‘personal area’ con il proprio utente e selezionare il tab ‘account’:
- Impostare su ‘ON’ la funzione desiderata e inserire il numero al quale trasferire la chiamata:
- Premere il tasto ‘Salva’ alla fine della pagina
Applicazioni
Per attivare il trasferimento, tramite codice applicazione, chiamare uno dei seguenti numeri:
*72 per attivare il Trasferimento di Chiamata Incondizionato (CFU)
*90 per attivare il Trasferimento di Chiamata su Occupato (CFB)
*92 per attivare il Trasferimento di Chiamata su non Risposta (CFNR)
Dopo aver chiamato il codice desiderato, verrà richiesto di inserire il numero di destinazione del trasferimento seguito dal tasto #
A questo punto il trasferimento è attivo e da interfaccia web, nella personal area, sarà visibile il numero selezionato.
Tramite codice applicazione è possibile anche disattivare le funzioni :
*73 per attivare il Trasferimento di Chiamata Incondizionato (CFU)
*91 per attivare il Trasferimento di Chiamata su Occupato (CFB)
*93 per attivare il Trasferimento di Chiamata su non Risposta (CFNR)
L’elenco di tutte le applicazioni rese disponibili da VoiceOne si possono vedere dalla pagina di configurazione:
Configurazione -> Applicazioni -> Applicazioni