Nuovo modulo per la ricezione FAX

23 nov 2015

No Comments »

Con la release 1323 di VoiceOne è disponibile una nuova modalità per la ricezione FAX, che si affianca alla gestione Hylafax tradizionale.

Questa nuova modalità presenta una maggiore stabilità di ricezione. Risolve i casi in cui con la versione tradizionale poteva succedere che al mittente risultava spedito correttamente un fax mai recapitato al destinatario.

Per utilizzare Hylafax, nelle regole di ingresso si deve usare la macro “Incoming call to Extension” e selezionare come destinazione l’interno FAX, precedentemente creato:

Per utilizzare la nuova modalità, nelle regole di ingresso si deve usare la macro “Incoming call to FAX System” e selezionare come destinazione l’interno FAX, precedentemente creato:

Con quest’ultima modalità, la licenza inclusa permette di ricevere un solo fax per volta e non abilita il protocollo T.38.

Per avere il supporto al T.38 o per avere la possibilità di ricevere più FAX contemporaneamente, su linee diverse, è necessario l’acquisto di una licenza aggiuntiva per ogni linea.

 

Leave a Reply