New Video Conference module

16 mag 2011

2 Comments »

VoiceOne Video Conference è un modulo aggiuntivo che aggiunge un sistema di web conferencing alla tua installazione di VoiceOne e permette di fare presentazioni remote con slides, audio, video, chat e condivisione desktop. L’obiettivo degli sviluppatori del progetto open source originale è quello di poter iniziare una conferenza web semplicemente cliccando metaforicamente un grande bottone. E quello stesso obiettivo è stato riportato in questo modulo di VoiceOne. Il modulo supporta multiple sessioni audio/video, presentazioni con strumenti quali ad esempio il puntatore, lo zoom, la matita, chat pubbliche e private, condivisione desktop, audio integrato attraverso l’audio conferenza di VoiceOne, e il supporto per i documenti di Microsoft Office.

2 Responses to “New Video Conference module

  1. Piana C. scrive:

    Salve, la mia azienda ha un’unica sede in Italia e diversi clienti esteri. Credete che il modulo aggiuntivo di web conferencing sia appropriato anche per dialogare con i nostri clienti per illustrare meglio i prodotti? Attualmente gestiamo richieste d’informazioni e ordinazioni via mail e telefonica. Grazie della risposta.

  2. daniele scrive:

    Salve,
    potrebbe essere certamente usato al vostro scopo. Il sistema infatti prevede un accesso pubblico alle sale di conferenza, eventualmente protetto da password su singola sala. Inoltre è possibile, oltre alla visualizzazione della webcam degli interlocutori, caricare pdf o altri documenti office per effettuare presentazioni. L’audio può essere comodamente gestito attraverso le linee telefoniche aziendali tradizionali o voip, garantendo quindi un’elevata qualità. Sarebbe quindi possibile gestire il rapporto con i vostri clienti senza stravolgimenti, iniziando la comunicazione telefonicamente e aggiungendo la conference video come strumento addizionale.

    Per maggiorni informazioni e per una demo del funzionamento del sistema ci contatti all’indirizzo info@callware.it

Leave a Reply