Rilasciato VoiceOne Client

06 giu 2013

No Comments »

Abbiamo rilasciato la prima versione ufficiale di VoiceOne Client!

Si tratta di un’estensione desktop per VoiceOne che permette di:

  • Avviare le chiamate sul proprio telefono tramite “Click to call” (su qualsiasi dispositivo, sia esso un telefono fisico oppure un softphone)
  • Effettuare una chiamata da qualsiasi applicazione (browser, email, ecc) evidenziando il numero e premendo un tasto funzione, ad esempio CTRL+F12
  • Visualizzare l’elenco degli interni e vederne lo stato (Al telefono, libero, ecc)
    Elenco interni

    Elenco interni

  • Ricercare nella rubrica di VoiceOne ed avviare una chiamata:

    Ricerca rubrica

    Ricerca rubrica

  • Ricercare nella cronologia delle chiamate effettuate, ricevute e perse:

    Ricerca cronologia

    Ricerca cronologia

  • Visualizzare una finestra popup con le informazioni del chiamante quando c’è una chiamata in ingresso:

    Popup chiamata in arrivo

    Popup chiamata in arrivo

  • Plugin per Microsoft® Outlook®
  • Importazione della rubrica dei contatti globali da una fonte dati esterna (database, file csv, Microsoft® Exchange®):

    Gestione rubrica: selezione sorgente

    Gestione rubrica: selezione sorgente

    Gestione rubrica: selezione campi

    Gestione rubrica: selezione campi

  • Avviare delle operazioni automatiche, oppure su richiesta dell’utente, alla ricezione della chiamata, ad esempio aprire una pagina web specifica in base ai dati della chiamata, oppure comunicare con il proprio gestionale tramite l’avvio di un eseguibile con parametri da riga di comando:

    Parametri avvio applicazione esterna

    Parametri avvio applicazione esterna

  • I requisiti dell’applicazione sono:
    • Sistema operativo: Microsoft Windows Xp SP2 o superiore, Windows 2003 Server o superiore
    • .NET Framework 4.0 o superiore

Leave a Reply